Errata corrige – sospensione ordinanza MusumeciGreen Pass per accedere agli uffici veterinari ASP di Carini

A seguito di un nostro comunicato Si informano i cittadini che, dopo avere analizzato ordinanze, circolari, comunicati, avere fatto diverse chiamate agli organi preposti, l’ordinanza/circolare in oggetto E’ STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA nonostante non risultino ancora documenti ufficiali.

Si informano i cittadini che per accedere agli uffici del servizio veterinario ASP di Carini (corso Italia 151 – Carini) è necessario esibire il Green Pass ai sensi dell’ Ordinanza contingibile e urgente n. 84 del 13 agosto 2021 recante “Ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid-19” del presidente della Regione Siciliana scaricabile da QUI , con i chiarimenti dovuti ai sensi della Circolare n.2/2021 del 16 agosto 2021 scaricabile da QUI fino al 31 Agosto 2021.

E’ ATTIVO IL SERVIZIO TELEMATICO.

Art. 5 – Accesso dell’utenza agli uffici pubblici e a tutti gli edifici aperti al pubblico .Coloro i quali risultino sprovvisti della certificazione verde di cui all’articolo 9 del decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021 sono autorizzati a beneficiare dei servizi resi dagli uffici pubblici e dai privati preposti all’esercizio di attività amministrative esclusivamente con modalità telematica e/o comunque da remoto, rimanendo al contrario interdetto l’accesso fisico agli uffici medesimi.